Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accesso ai servizi
Comune di Vesime
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
L'Amministrazione
Vivere Vesime
» Come fare per
» Rilascio informazioni e copie su incidenti stradali
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Associazioni
Sport
Cultura
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Elezioni 2017 - in carica dal 11/06/2017 al 11/06/2022
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Vesime
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Un pò di storia..
Chiese e cappelle
Monumenti ed edifici storici
Vedute
Ricettività e ristorazione
Prodotti tipici
Aeroporto partigiano
Stele antropomorfe
Il museo della pietra
COME FARE PER
Rilascio informazioni e copie su incidenti stradali
Come Fare:
La persona coinvolta in un incidente stradale, rivolgendosi al Corpo Polizia Municipale, può ottenere informazioni su:
- modalità dell’incidente;
- generalità dei coinvolti
- copertura assicurativa dei veicoli;
- dati di individuazione di questi ultimi;
- ogni altra informazione acquisita, cui sia consentito il rilascio da disposizioni locali vigenti o chiarimento utile a fini risarcitori.
Informazioni relative ad eventuali testimoni e verbali elevati non vengono rilasciate nell'immediato; queste possono essere fornite solo successivamente alla verifica che non vi siano reati (caso di incidente stradale con feriti), o dopo il nulla-osta della Procura della Repubblica competente. Dei verbali e dei referti vengono fornite comunque solo le informazioni sommarie (data, ora, numero, articolo violato per il verbale, eventuale prognosi per il referto medico).
Le informazioni relative al sinistro possono essere rilasciate solamente alla persona coinvolta, al delegato di una Compagnia Assicuratrice che la rappresenta, oppure ad un Legale delegato dal coinvolto; i delegati delle Compagnie devono presentare documentazione che agiscono per conto della Compagnia Assicuratrice del coinvolto.
Informazioni specifiche:
Nel caso in cui l’istanza riguardi l’ottenimento di copie di atti relativi all’incidente stradale conformi ai fini giudiziari, essa deve essere supportata da una marca da bollo.
Le copie saranno rilasciate senza ulteriore formalità:
- entro 30 giorni dalla richiesta se non vi sono feriti;
- dopo il termine minimo di 120 giorni dalla data del sinistro se vi sono feriti e non esiste un procedimento penale in corso.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Locale del Comune di Acqui Terme (vedi dettaglio e orario di apertura)
Documenti allegati:
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI SINISTRO (35 KB)
Indietro
Come Fare Per
Autocertificazioni
Certificati anagrafici e stato civile
Pratiche anagrafe e stato civile
Elettorale
Polizia municipale
SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
IMU
TASI
TARI
IUC
Tecnico
Modulistica unificata e standardizzata ufficio Tecnico
Modulistica unificata e standardizzata Attività commerciali e assimilate
Comune di Vesime
Contatti
Piazza Vittorio Emanuele II n. 16
14059 Vesime (AT)
C.F. 00191060052 - P.Iva: 00191060052
Telefono:
0144/89015
Fax: 0144/89216
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
Pigliaru Fabio
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
La Bussola della Trasparenza
Dichiarazione di accessibilità
Seguici su
Newsletter
Privacy
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Vesime - Tutti i diritti riservati