Cari concittadini,

in riferimento alle comunicazioni pervenute in data odierna 05.01.2020 da parte delle competenti istituzioni quale il SISP dell’ASL AT (Servizio Igiene Sanità Pubblica – ASL), si fa presente cha a Vesime i casi attualmente positivi al Coronavirus COVID-19 posti in isolamento domiciliare (l’isolamento riguarda i casi accertati di SARS-CoV-2 ovvero tutte le persone che hanno un tampone positivo) sono in totale ZERO:

PRESENTI sul territorio comunale n. 0

Ricoverati presso strutture ospedaliere n. 0

NON presenti sul territorio comunale n. 0

Dichiarati con PERCORSO CONCLUSO rispetto all’ultimo aggiornamento n. 0

Dichiarati GUARITI rispetto all’ultimo aggiornamento n. 0

I dati di cui sopra sono quelli a cui hanno accesso i Comuni sulla piattaforma “Visura pazienti e tamponi

Piattaforma Covid 19 Piemonte” realizzata dal CSI per la Regione Piemonte

Ribadisco che i nominativi delle persone positive e di quelle poste in isolamento fiduciario con sorveglianza attiva e/o quelle in attesa di esito NON posso in alcun modo essere diffusi.

Chiedo a tutti il massimo rigore nel rispettare le precauzioni igienico-sanitarie e le misure previste dalle vigenti normative ormai ampiamente note a tutti.

Vesime, 05 gennaio 2021

Tealdo Pierangela