Riapertura mercato extra alimentare

Si avvisano i cittadini che domani 23 maggio riapre, in via sperimentale con riserva di assumere ulteriori provvedimenti modificativi o integrativi della presente ordinanza in ragione della evoluzione della situazione epidemiologica da COVID-19, il mercato extra alimentare che si svolgerà esclusivamente all'interno dell'area di Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza Dante, nel rispetto delle Linee di indirizzo dettate dal Ministero (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - 17 maggio 2020) e dalla Regione Piemonte (Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 58 - 18 maggio 2020) per il contenimento del contagio da Coronavirus.

E’ fatto obbligo agli esercenti e agli utenti che accedono all’area mercatale di indossare la mascherina.

Operatori della Polizia Locale e della Protezione Civile presidieranno i varchi di accesso e gli spazi disponibili per evitare il sovraffollamento dell’area mercatale ed assicurare il distanziamento sociale.

A tutti si raccomanda responsabilità e attenzione.